29/11/10

TORINO E' ANTIFASCISTA
DELL'UTRI CONTESTATO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI "DIARI DI MUSSOLINI"
29 novembre 2010, Torino.
Gli antifascisti hanno duramente contestato Marcello Dell'Utri, noto personaggio della politica nostrana, condannato per concorso esterno alla mafia, giunto in città per presentare il libro "I diari di Mussolini" presso la libreria Fogola.
Centinaia di persone -tra cui studenti universitari provenienti dall'occupazione di Palazzo Nuovo, ragazzi di differenti realtà antagoniste torinesi -tra cui i ragazzi della palestra- ma anche gente comune e dei movimenti-  unite dagli ideali dell'antifascismo, non sono potute rimanere indifferenti a questa provocazione e sono scese in piazza per manifestare lo sdegno verso questo personaggio ed il suo ridicolo tentativo di riabilitare la figura di Mussolini.
Accolti dalle forze dell'ordine schierate in difesa della libreria, gli antifascisti torinesi hanno dimostrato a Marcello Dell'Utri che non è il benvenuto a Torino e che la propaganda fascista e revisionista non ha e non avrà mai vita facile in città.

21/11/10

CANTIERE PALESTRA
LAVORI TERMINATI, RICOMINCIANO GLI ALLENAMENTI!
Di seguito gli orari degli allenamenti

19/11/10

ANTIFA BOXE
ORARIO DEI CORSI 2010-2011
Come anticipato, abbiamo terminato i lavori di riadeguamento della palestra.
Ricominciano quindi gli allenamenti, a partire da lunedi 22 novembre, con i seguenti orari:
BOXE-CORSO 1: LUNEDI e MERCOLEDI dalle 20.00 alle 21.30
BOXE-CORSO 2: MARTEDI e GIOVEDI dalle 18.30 alle 20.00
BOXE-CORSO 3: MERCOLEDI e VENERDI dalle 18.30 alle 20.00
CAPOEIRA:  MARTEDI e GIOVEDI dalle 20.00
I corsi non sono ordinati in base al livello di difficoltà, quindi la frequenza di un corso può essere scelta in base alla propria disponibilità. Non è escluso che, se necessario, vengano attivati ulteriori corsi in altri giorni ed orari. Per maggiori informazioni passate in palestra.
Gli allenamenti si terranno in due diverse stanze, riscaldate ed appena ristrutturate. 
Nella prima stanza (pavimentazione tatami), avviene il riscaldamento e la parte di lavoro ai sacchi, nella seconda (pavimentazione in parquet) che accoglierà il ring, si lavorerà sulla tecnica.
L'accesso alla stanza tatami è consentito esclusivamente senza scarpe, mentre per la stanza in parquet sarà necessario procurarsi delle scarpe da pugilato o comunque scarpe da ginnastica da dedicare ESCLUSIVAMENTE all'utilizzo in palestra (per ovvie ragioni igieniche).
L'allenamento di Capoeira, invece, avviene sempre a piedi nudi.
Per l'utilizzo delle docce è necessario disporre di ciabatte in gomma.
SEMPRE SU LO SGUARDO!
ANTIFA BOXE palestra popolare TORINO

14/11/10

CANTIERE PALESTRA
I lavori di ristrutturazione della palestra sono quasi terminati. Anche grazie alla cena benefit del 23 ottobre scorso, che ci ha dato un po' di respiro, ma soprattutto grazie a tutte e tutti quelli che hanno partecipato in questi lunghi mesi ad un progetto di riadeguamento degli spazi che ha richiesto un impegno enorme.
Terminati gli ultimi aggiustamenti, saremo pronti a ricominciare con i corsi di BOXE e CAPOEIRA, all'interno di uno spazio completamente rinnovato, con un nuovo impianto di riscaldamento e una nuova stanza aggiuntiva con parquet, dove sorgerà anche il tanto agognato ring.

Per conoscere date ed orari dei nuovi corsi tenete d'occhio il blog.
SEMPRE SU LO SUARDO
ANTIFA BOXE

08/11/10

MERCOLEDI 10 NOVEMBRE
PRESIDIO ANTI SFRATTO
 
Invitiamo tutte e tutti ad essere presenti mercoledì 10 novembre al presidio, in Lungo Dora Voghera 120.

Nonostante la non possibilità legale l’ufficiale giudiziario ha dichiarato di aver notificato lo sfratto alla famiglia di lungo dora Voghera in Torino.
L’invito  è dnuque quello di partecipare numerosi a questo unlteriore tentativo di sopruso sul diritto all’abitare  contro ogni speculazione fatta sulla pelle delle persone.

maggiori INFO qui: