14/01/10

 ANCHE NOI DICIAMO: SARA' DURA!
Da sempre l'Antifa Boxe si schiera al fianco del popolo NoTav, a difesa dei territori piemontesi, contro la realizzazione della “grande opera” dell'alta velocità.
L'inverno caldo cominciato il 10 gennaio con l'occupazione del territorio dell'autoporto di Susa ha visto centinaia di persone partecipare attivamente alle iniziative ed ai presidi. Noi con loro.
La solidarietà scritta su una pagina di un blog non basta più.
E' ora di intervenire, di affiancare attivamente coloro che con un movimento popolare formato da gente comune proveniente da estrazioni sociali così differenti ha saputo lottare con passione impedendo l'inizio dei lavori della Tav. 
Il nostro messaggio ha l'intenzione di coinvolgere anche la realtà della palestra popolare Antifa Boxe e di tutte le palestre popolari d'Italia invitando tutti a sostenere, conoscere e partecipare a quella che rimane la battaglia popolare per eccellenza, così importante non solo perché protegge un territorio da un'opera che avrebbe un impatto ambientale enorme, ma anche perché si oppone alle mafie e a questo sistema di sviluppo incontrollato.
A questa lotta portata avanti con passione, tenacia, sacrificio e con la forza dell'autogestione, della resistenza e della condivisione, noi vogliamo partecipare.
Invitiamo quindi tutti e tutte a passare il loro tempo libero ai presidi, portando magari cibo, legna e disponibilità, facendo tesoro di tutto quello che la Val Susa e la sua popolazione ribelle andrà ad insegnarci. 
ORA E SEMPRE RESISTENZA
CONTRO IL TAV
CONTRO LE GRANDI OPERE INUTILI
CONTRO LA MAFIA E I PADRONI
SEMPRE SU LO SGUARDO
ANTIFA BOXE