13/03/09

IL GIP CONFERMA L'ARRESTO. IL MOVIMENTO GRIDA:LUCA LIBERO SUBITO!
13/03/2009

E' arrivato questa mattina l'esito dell'ordinanza che riguarda il fermo di Luca. Il giudice ha deciso di confermare l'arresto. Entro una decina di giorni Luca si dovrà presentare davanti al Tribunale della Libertà con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato reso noto che nella visita medica di ingresso Luca riportava : ecchimosi sulla schiena, graffi sul volto, difficoltà a muovere il braccio destro a causa di un forte dolore alla spalla. Ad oggi non gli è stato permesso di fare le lastre al braccio nonostante la richiesta dell'avvocato.
Luca ha bisogno di noi! Ha bisogno di telegrammi che gli facciano sentire che tutti noi lo sosteniamo.
Sarebbe un aiuto importante, ai fini della ricostruzione dei fatti, che chiunque avesse foto o video che si riferiscono a quella mattina del 9 marzo a Palazzo Nuovo, li renda disponibili contattandoci alla nostra e-mail antifaboxe@yahoo.it. Lo scopo è quello di dimostrare la sua innocenza rispetto all'accusa di lesioni. Siamo certi della sua non colpevolezza, come siamo certi grazie alle foto, ai video e alle testimonianze, che Luca è stato più volte picchiato dalla polizia.
Come palestra popolare abbiamo deciso di aprire un conto corrente per raccogliere fondi che andranno a coprire le spese legali e di mantenimento in carcere. Al più presto forniremo dettagli in merito.
Chiediamo quindi a tutte le palestre popolari antifasciste e a tutti gli antifascisti come Luca di contribuire alla sua causa organizzando iniziative e partecipando alle nostre mobilitazioni.

SEMPRE SU LO SGUARDO
Antifa boxe
Per inviare i telegrammi a Luca:
LUCA GERMANO c/o Casa circondariale di Torino
via Pianezza 300, 10151, Torino